FFabio Coscia premiato al quinto salone della pesca sportiva a Bologna il 13 febbraio 2011

Fishing Show
Quinto Salone della Pesca Sportiva BolognaFiere, 11 – 14 febbraio 2011

bologna fiere 2011

 In occasione del quinto salone della Pesca Sportiva tenutosi a Bologna dall’11 al 14 febbraio sono stati premiati l’atleta Fabio Coscia della Lenza Orvietana Colmic Stonfo ed il suo accompagnatore ufficiale Fiorenzo Traina che lo ha coadiuvato durante le manifestazioni più importanti, tra cui ricordiamo un primo posto al Campionato Italiano 2010 ed un terzo posto al Campionato Mondiale 2010, svoltosi in Francia. I complimenti sono arrivati da parte di tutti i convenuti, compresi i più alti vertici della pesca sportiva italiana.


Successivamente all’avvenimento, Fiorenzo Traina ci ha inviato questa mail che siamo lieti di pubblicare quale manifestazione di stima e di affetto verso la Lenza Orvietana:

“Un ringraziamento di cuore alla società lenza orvietana per il continuo e costante impegno e supporto all’atleta FABIO COSCIA che si è distinto per risultati sportivi nonchè per le sue ottime doti di sensibilizzatore a sostegno dei diversamente abili.Un grazie particolare al Presidente Valentino Maggi ed a tutti coloro che si prodigano giorno dopo giorno per questa società nell’ambito della pesca sportiva, felicissimo di essere l’accompagnatore di FABIO e onorato di aver potuto conoscere una compagine così storica e conosciuta in questo settore. Porgendo i miei più sinceri saluti Traina Fiorenzo. “

ALCUNE FOTO DELL’EVENTO:
1 2 3